Informazioni su prestiti personali, mutui casa ed altre forme di finanziamento

Carigeeasypay, una carta ricaricabile prepagata

Carigeeasypay, una carta ricaricabile prepagata
Clicca per ingrandire
Anche il Gruppo Carige scende in campo con una carta di credito ricaricabile prepagata, denominata Carigeeasypay. Si tratta di uno strumento di pagamento che può essere utilizzato presso tutti gli esercizi commerciali che accettano carte del circuito Mastercard, sia in Italia che all'estero, ed ovviamente anche per fare acquisti online sempre tramite il circuito Mastercard.

Un ulteriore vantaggio della carta ricaricabile Carigeeasypay è che non necessita di un conto corrente presso la banca, ed il limite di spesa è aumentabile semplicemente caricando sulla carta il relativo importo. Ovviamente la carta può essere utilizzata anche per prelevare denaro contante tramite i bancomat in Italia, e negli ATM del circuito Maestro all'estero, e può essere usata anche per ricaricare il proprio telefono cellulare.

Due le versioni della carta ricaricabile del Gruppo Carige: Carigeeasypay Young, per giovani dagli 11 ai 18 anni, con un limite di 1.000 Euro; Carigeeasypay per i maggiorenni, con limite di ricarica a 2.000 Euro.


Data pubblicazione: 17 settembre 2010